Meetville Travel: Top LGBT-Friendly Places Around the World

Travel lovers trovare LGBT amichevole luoghi rallegrati! Meetville fornisce raccolto migliore luoghi per te davvero apprezzare il viaggio! {Che si tratti|Che si tratti|Se si tratta|Che si tratti di un ricerca romantico o forse solo a breve visita a visita eventi LGBT, ora puoi scegli qualsiasi e divertiti!

Vogliamo assisterti nella decisione per il quale stai andando per la tua prossima vacanza ???? Pertanto cerchiamo vediamo cosa offerte per la tua famiglia proprio qui:

1. Copenaghen – Danimarca

Lo sapevi che la Danimarca è un mucchio nation per WorldPride nel 2021? La reputazione di Copenaghen come destinazione cresce ogni giorno! A proposito, la Danimarca era iniziale nazione in questo campo determinare collaborazioni omosessuali in 1989 e era iniziale nazione sul campo a non considerare che diventare transgender come una malattia. Copenaghen è anche una patria ad almeno uno di Europe il più antico gay pubs, che risale al 1917 prima è diventato un gay bar quando guardi gli anni ’50.

2. Tel-Aviv – Israele

Israele i più luoghi al centro est per LGBTQ + persone. Veramente ben noto come un invitante destinazione gay-friendly, e soprattutto their celebrazione center Tel Aviv, the country ‘ S second town dopo Gerusalemme. Tel Aviv è famosa per the queer lifestyle così come il governo federale organizza e ospita Pride feste di fama internazionale. Puoi vedere persone dello stesso sesso partner anzi là tenendo dita apertamente quindi ci ci sono molti queer centri benessere, spiagge, pubs, ristoranti e events. Interessante fatto: sebbene numero rivelano che quasi il 10 percento di questo globale popolazione sono LGBTQ +, questa cifra è più vicino a 25 % all’interno di questo notevole spot.

3. Berlino – Germania

Foto credit score rating: Dave Martin (mountainleon.com)

Speriamo ti rendi conto che Berlino ha un considerevole LGBTQ + storia. A proposito, {è il|è il|semplice fatto è che|sarà|questa è la|patria of the globe ‘s very first Institute of Sesiti x gayual analysis, that has been open, organizzazioni e aziende che siedono Church e Wellesley . Toronto è carina notevole , solo caratteristiche stato chiamato il più diverso e multiculturale città sulla terra but inaddition it vanta il nome di best big metropolitan region in the united states.

Ovunque tu vada, devi beneficio del viaggio. Troverai lesbiche, omosessuali, bisessuali e transgender gente in tutto il mondo. Quando ti senti davvero sicuro viaggiare, tu sei felice di parlare di la tua sesso, su chi sei, sia con persone di altri paesi anche travellers.

Se tu tuttavia non hai un viaggio companion, the LGBTQ + matchmaking applications spesso pronti a aiuto! Download JustMen (iOS e Android) e semplicemente She (iOS e Sistema operativo Android) e divertiti insieme al tuo vacanza compagno!

Si spera che tu trovato top destinazione per il prossimo ferie nel 2019. Non vedo l’ora il tuo feedback in risposte!